AUDIOLIBRO “NEL CUORE DI DIO”

Inauguriamo questa nuova sezione con l’audiolibro

NEL CUORE DI DIO di Anthony Strano.

Puoi riceverlo gratis lasciando la tua email nell’apposito form.

Non perdere questo audiolibro speciale che potrai ascoltare anche per le tue meditazioni!

NEL CUORE DI DIO

In questo libro si parla dell’incontro tra Dio e un ricercatore.

Dio desidera spiegare poche cose e il ricercatore desidera chiarire secoli di equivoci su Dio.

Il ricercatore sta cercando qualche risposta chiara e Dio vuole spiegare chi Egli sia davvero e come agisca. In ogni pagina Dio inizia un nuovo argomento e il ricercatore risponde.

.

Il ricercatore risponde in modi diversi, qualche volta con lunghe riflessioni

che chiarificano idee e questioni, qualche volta con domande che stimolano nuove e differenti prospettive e qualche volta con brevi poesie che esprimono la sua profonda esperienza di realizzazione e gioia.

La traduzione risente di qualche adattamento alla lingua italiana per meglio rendere l’effetto poetico e spirituale che pervade questa raccolta di dialoghi con Dio.

Spero che questo testo sia una fonte di ispirazione anche per voi, così come lo è stato per tanti.

L’AUTORE

Anthony Strano ha vissuto gli ultimi anni della sua vita ad Atene dove coordinava il centro di meditazione Raja yoga dell’Università spirituale mondiale Brahma Kumaris. Nacque in Australia da genitori italiani là emigrati e si laureò all’università Macquarie di Sidney. Fu un cercatore spirituale per tutta la sua vita. Divenne uno studente della Brahma Kumaris nel 1977 e fu uno degli insegnanti più dedicati e di maggiore esperienza. Viaggiò molto per condividere questa conoscenza tenendo seminari e workshop sullo sviluppo personale in giro per l’Europa e l’Australia. Anthony si è sempre considerato un insegnante e uno studente. Il viaggio spirituale è stato al centro della sua intera esistenza. Aveva tante specialità, una delle quali era sicuramente quella di saper usare le parole come fonte di ispirazione

E’ morto il 26 luglio 2014 proprio durante un ciclo di conferenze in Brasile.